Daily trip: in sella a Quintilio

 Dove per Quintilio si intende il noto ed ottimo ristorante ad Altare. La sua fama lo precede e il mio palato l'ha confermata. (anche il mio portafoglio. 73 euro, ma chissenefotte?)

Partiamo dalla mappa? Massì, partiamo dalla mappa.
Che, nelle intenzioni, avrebbe dovuto essere questa

Notare il particolare del giro assurdo fattomi fare da Maps per andare verso Altare da Savona


Ma a Belforte mi prende una botta di stanchezza, e decido di continuare per Ovada, ma poi anche li Maps sclera, e alla fine il mio ritorno è stato questo:

E qui quando "fanculo, sono stanco, strade facili grazie" (facili per modo di dire)

Ok, ma allora Quintilio?
Ve lo narro via Twitter







Il gelato visto meglio, foto loro (qui è meno, molto meno, serve per dare l'idea)

Un post scriptum: poi ho chiesto lumi sul fois gras e, beh, ancor più chapeau. E la scorza di limone è glassata, non gassata 😁
Pastine finali e le verdure pastellate sono in omaggio, i grandi ristoranti lo fanno.

Giusvalla


Pontinvrea

Commenti

Post popolari in questo blog

[half] Daily trip: un pulcino bagnato

Valtellina 2019: 2300 chilometri in sette giorni

Cuneese 2021: variabile con brio