Venti anni a Bansky

Di galera?
No, quelli a me per questa tradizione di titoli del cazzo 😄😄😄😄
Oggi pomeriggio doppietta culturale al palazzo Ducale di Genova:
prima la mostra sugli anni venti

poi quella su Bansky

Giusto per.
Arrivato da poco a casa, carico qualche foto veloce, le altre prossimamente sempre qui.














































Commenti

ahmed ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Post popolari in questo blog

Umbria 2022

Umbria, ma non solo, 2024

Val d'Aosta 2018: curve, tornanti e anche bei posti