[Half] Daily trip: circa 250 kilometri di nulla cosmico

Quelli fatti oggi.
Partiamo dalla mappa di quello che avrei voluto fare:

in pratica un giro si, lungo, però fattibile.
Però:
1) a Bargagli vigile con autovelox non segnalato, però un TIR di è messo a flashare a cani e porci, e solo qualche automobilista è passato allegro davanti allo strumento di rilevazione
2) a Sottocolle vigili, fermano a caso... e mi trovo la paletta davanti al naso. Patente, libretto, arrivederci e grazie.
3) al bivio tra la SS 45 e la strada per Scoffera dopo la galleria di Sottocolle pattuglia dei Carabinieri (un classico). Perché ho sorpassato due macchine rimanendo nella mia carreggiata (lecito, mentre sorpassare con doppia linea continua è da coglioni, soprattutto se sai che al 90% ci sono i CC): mi palettano, controllo, e mi lasciano andare (si, hanno cercato inutilmente di farmi ammettere il sorpasso oltre la linea, però nulla, conosco il Codice: Forse pure meglio di loro)
4) in Piemonte nuvoloni neri che non promettevano nulla di buono.
Alla fin fine il "giro" si è risolto in questa cosa qui:

che non è propriamente la stessa cosa, no?
Lampeggi e dita a V

Commenti

Post popolari in questo blog

[half] Daily trip: un pulcino bagnato

Valtellina 2019: 2300 chilometri in sette giorni

Cuneese 2021: variabile con brio