Addio Edoardo

Ieri, in un incidente in moto, ha perso la vita l'amico Edoardo.
Sono veramente sconvolto, non ce la faccio.
Era un ragazzo simpatico, intelligente, amante della vita e delle moto.
E se n'e' andato in un incidente.
Mi mancherai.
Ci mancherai.
Addio per sempre, Astaroth, buon ultimo viaggio

Commenti

Post popolari in questo blog

Umbria 2022

Umbria, ma non solo, 2024

Val d'Aosta 2018: curve, tornanti e anche bei posti