Il perché delle dita a V

Perché si saluta con le dita a V?

Ecco, in video, la risposta (in spagnolo, ma è facilissima da capire):



(si, lo so, le foto... manca il tempo, e sono così tante che farò più post. Chiedo venia😅)

Commenti

Post popolari in questo blog

Umbria 2022

Umbria, ma non solo, 2024

Val d'Aosta 2018: curve, tornanti e anche bei posti