[half] Daily trip: scarificami sta ceppa, Creto

Parto con la mappa, anche perché non ho fatto foto.
E si ringraziano i vigili di quel comune di BEEP che è Genova, città amministrata da un sindaco di BEEP a capo di una giunta di BEEP, per avermi fatto arrivare a casa ad ora tarda.
Ergo, parto da qui: esco da Dechatlon e penso: "Corso Italia e gelatino, why not?" (attenzione, sono le 18:35).
Mi dirigo in direzione mare dove scopro che... hanno chiuso Corso Italia e non hanno scritto un cazzo di cartello da nessuna parte, 'sti condonassi.
Ergo un botto di tempo perso tra tornare indietro, corso Europa con un traffico assurdo, eccetera.
Se qualcuno delle opposizioni non sa come battere Bucci alle prossime elezioni o è un incapace come, se non peggio di, Bucci;oppure è meglio che si dia al ramino pokerato.
L'idea di Voltaggio non è stata affatto male, dopotutto se avessi preso la stessa strada dell'andata mi sarei dovuto sorbire alcuni chilometri di strada scarificata. Cosa che ho dovuto fare comunque, perché quel BEEP del mio sindaco, a capo di una giunta di BEEP, ha visto bene di iniziare ora dei lavori di ripristino del manto stradale poco dopo San Lorenzo.
Spettacolo la strada per Creto, a un certo punto ci sono delle serie di tornanti spettacolari. Pochi in salita e molti in discesa, nella direzione che ho preso io.
Strada altamente consigliata!!!
Buona strada a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Valtellina 2019: 2300 chilometri in sette giorni

[half] Daily trip: un pulcino bagnato

Cuneese 2021: variabile con brio